Uomini e donne, Teresa Langella ha ufficialmente scelto, arriva l’indiscrezione shock

Teresa ha scelto, la registrazione in villa è terminata e spettera solo venerdì per vederla in prima serata, se volete sapere chi è la scelta della tronista, il Vicolo ha sganciato la bomba.

Infatti, la talpa sempre informata del sito Il Vicolo delle News ha riportato questa notizia che ha sconvolto tutti. Considerando che la messa in onda della scelta di Teresa Langella ci sarà venerdì 15 febbraio in prima serata su Canale 5, tutti ormai pensavano che il segreto sarebbe stato mantenuto. E tutti avrebbero scoperto solo venerdì sera, durante lo speciale Uomini e donne La scelta, come sarebbe finito il percorso della bella tronista.

Invece, a quanto pare il nome della scelta di Teresa Langella è già uscito, così come quello della scelta di Lorenzo Riccardi.

Vediamo quindi chi è la scelta di Teresa Langella.

Uomini e donne La Scelta Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso

Secondo le indiscrezioni, poiché tali sono, prima della villa Teresa era certa che la sua scelta sarebbe stata Antonio Moriconi. Ma sembra che la villa abbia sconvolto tutti i suoi piani. Teresa si è ritrovata completamente confusa, senza sapere cosa fare.

Così alla fine Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, l’ex tentatore di Temptation Island. Purtroppo, però, non sappiamo quale sia stata la risposta del corteggiatore. Ma considerando il percorso, probabilmente è stata affermativa.

Comunque la talpa del sito di anticipazioni di Uomini e donne ha aggiunto che la scelta di Teresa Langella sarà molto movimenta, poiché non è andato tutto liscio. In ogni caso si parla di grosse sorprese che il pubblico avrà durante la messa in onda. E ad un certo punto si crederà qualcosa che verrà invece smentito subito dopo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *