Un messaggio di Cecilia Rodriguez per Francesco Monte

Francesco Monte ieri è stato ospite di Verissimo per parlare della sua esperienza sull’Isola dei famosi e raccontare la sua verità sul caso della “Canna” scoppiato due settimane fa in diretta nazionale dopo le dichiarazioni di Eva Henger.

ECCO LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO MONTE:

“Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni”. Queste le parole di Francesco Monte domani a Verissimo, nella sua prima intervista tv dopo l’abbandono de L’Isola dei Famosi. E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia. Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso. Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Sul finale dell’intervista, Silvia Toffanin mostra a Francesco un video messaggio di Cecilia Rodriguez che difende il suo ex fidanzato: “Io sono della teoria che prima di fare delle accuse bisogna avere delle prove, fare accuse così importanti e gravi in un programma del genere bisogna avere delle prove altrimenti è vergognoso. Gli ho mandato un messaggio prima della partenza e gli ho fatto l’in bocca al lupo” e gli occhi lucidi del bel naufrago confermano il piacere nell’averlo ricevuto, guardate qui:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *