Selvaggia attacca Francesco dopo l’operazione:”Ci gioca sulla malattia”ma poi cancella tutto [FOTO]


Francesco Chiofalo ieri si è sottoposto San un delicato intervento per la rimozione del tumore al cervello che fortunatamente è andato bene ed il ragazzo sta bene:

LE ULTIME NOTIZIE SU FRANCESCO CHIOFALO

Francesco Chiofalo, ha spiegato l’ufficio stampa, “è stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore“. Ai microfoni di Fanpage.it, l’ospedale ha inoltre precisato che Chiofalo, dopo l’operazione, è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operazione. Ad attendere l’esito dell’intervento in clinica, erano presenti la madre di Francesco, insieme ad alcuni amici e fan e una ragazza che ha spiegato di essere la fidanzata di Chiofalo. L’ultimo messaggio di Francesco risale alla sera precedente all’intervento, quando aveva confessato di essere terrorizzato dal rischio di possibili disabilità conseguenti alla rimozione del tessuto tumorale.


In molti però si sono chiesti come mai la sua ex Selvaggia Roma, con la quale ha partecipato a Temptation Island, non abbia dedicato un post per Francesco, a questa domanda la ragazza ha risposto con tutta la sua sincerità, sincerità che però non è stata apprezzata dai follower che l’hanno attaccata duramente.

In questo sfogo selvaggia oltre che difendersi dagli attacchi dei follower parla di Francesco e dice che non vuole dedicare post per una persona che ci gioca sulla malattia nelle sue storie Instagram, il commento è stato prontamente cancellato ma noi lo abbiamo:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *