Sanremo, i giornalisti esultano per il terzo posto de Il Volo e li offendono:”Mer**..” [VIDEO]

Probabilmente Sanremo 2019 verrà ricordato per le tante, troppe polemiche scaturite dopo la finale di Sabato, Ultimo che litiga con i giornalisti che lo offendono in sala stampa, Salvini che contesta la vittoria di Mahmood, Loredana Bertè che non si presenta insieme ad ultimo a Domenica In da Mara Venier, il pubblico che fischia per il quarto posto di Loredana Bertè, Anna Tatangelo che asfalta i giornalisti in diretta a Domenica In, insomma altro che musica..

L’ultima? Le offese shock dei giornalisti contro Il Volo senza alcun motivo, abbastanza scioccante vedere delle persone adulte che gioiscono per il terzo posto del gruppo a Sanremo gridando “Mer**” in sala stampa, ma come siamo messi? Togliendo il gusto personale che può essere positivo o negativo ma le offese non sono tollerate specialmente se a farle sono “giornalisti” che dovrebbero avere una cultura tale da non scendere a questi livelli per non parlare dell’età che hanno rispetto ai tre ragazzi de Il Volo che sono giovanissimi, oltre che grande orgoglio per l’Italia nel mondo, RISPETTO ragazzi c’è bisogno di RISPETTO.

A questo punto è realmente da tener conto di togliere il voto della giuria dei giornalisti e di affidarlo solo al pubblico, dato che è quello che compra i Cd e va ai concerti di questi artisti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *