Sanremo 2019, Ultimo furioso con i giornalisti dopo la finale:”Dovete sempre rompere il caz**” [VIDEO]

Ultimo, il vincitore annunciato di Sanremo, è arrivato secondo nonostante il 47% degli italiani che hanno votato lo volevano vincitore. Il ragazzo durante la conferenza stampa si è mostrato molto nervoso ed ha risposto a tono alle domande dei giornalisti presenti in sala.

“Al contrario di tanti giornalisti che in questa settimana hanno avuto la presunzione di giudicare tramite un’esibizione la carriera dei prossimi 20 anni degli artisti, la mia vittoria sarà dopo il Festival”, ha poi proseguito. Non avrà vinto il premio di vincitore di Sanremo 2019, ma è certo che i suoi fan sapranno consolarlo: “La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo”. E poi c’è stato un piccolo scivolone su Mahmood, che ha vinto invece. Ultimo si è rivolto a lui in questo modo: “Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo… per Mahmood”. I giornalisti hanno mormorato parecchio dopo questa affermazione, che sembrava nascondere un po’ di stizza. E invece il cantante ha precisato: “Voi avete questa settimana per sentirvi importanti. Non provo rancore per come è andata”.

Le dichiarazioni di Ultimo dopo Sanremo 2019 riportate da TvBlog proseguono: “La gente aveva molta aspettativa su quello che avrei fatto, ma per me e per noi tutti la canzone è al centro di tutto. Il massimo che posso fare è quello che faccio sul palco. Sono sincero: non sono uno che, al contrario di altri, ha bisogno di crearsi un velo di finzione davanti. Qui gli artisti vengono con un’idea ben precisa. Se non riesco a raggiungerlo… Semplicemente ce l’ho con me stesso, non ce l’ho con nessuno. Sono amareggiato. Io punto all’eccellente, non punto al buono”. Infine, il cantante è stato il primo a lasciare la sala stampa e i giornalisti gli hanno fatto notare il loro disappunto. Una reazione decisamente inaspettata e che ha spiazzato i presenti in conferenza, così come il pubblico che sta leggendo. E una reazione che si differenzia totalmente da quella di Loredana Bertè, supportata fortemente dal pubblico.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *