Rosa e Desirèe si rivedono a Capri, ma l’incontro finisce male

Desirée Popper e Rosa Perrotta, ultime troniste di Uomini e Donne, si sono riviste. Occasione è stato il Capri Vip Champions, dove entrambe sono state invitate. C’è stato un chiarimento tra le due? Magari un rappacificamento dopo i numerosi scontri alla corte di Maria De Filippi? Macché! Le ragazze, entrambe aspiranti attrici, si sono del tutto ignorate. A farlo sapere la fidanzata di Pietro Tartaglione che ha ammesso di essere stata pronta a tendere la mano alla rivale ma che alla fine ha deciso di fare un passo indietro. Dunque, cosa è successo di preciso? A svelare i dettagli è stata Rosa in un’intervista concessa al settimanale Mio.

 “Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto” ha confessato Rosa Perrotta alla rivista. “Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua” ha aggiunto la modella campana. “Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del Trono” ha puntualizzato la ragazza. Dunque, gli screzi con Desirée erano veri e sinceri anche se la compagna di Pietro ha precisato: “Io non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti”.

 

Desirée Popper a parte, procede a meraviglia la relazione tra Rosa e Pietro. I due sono inseparabili e in autunno andranno a convivere. Nel frattempo non nascondono di sognare il matrimonio, che potrebbe arrivare nel giro di qualche anno. “È una cosa di cui già parliamo. Per adesso resta un sogno. Ma è sicuramente il nostro sogno” ha rivelato la Perrotta.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *