Nicola parla di Sara e rivela:“Ho creduto ai tuoi occhi pochi giorni fa. Se parlo scateno una guerra” [FOTO]


L’intervista di Sara Affi Fella ha scatenato varie reazioni, tra queste quella che ha più sorpreso è stata quella di Nicola Panico, ex di Sara, che prima non ha voluto commentare mentre oggi ha scritto una storia Instagram nella quale ha parlato della sua ex e di come ha creduto nuovamente ai suoi occhi.

Ricapitoliamo, Sara nell’intervista a Chi dice di essere single, l’amico di Nicola afferma invece che Sara e Vittorio Parigini stanno insieme ma che lei fino a venerdì chiamava Nicola, Nicola nella sua storia sembra confermare dicendo di aver creduto agli occhi di Sara qualche giorno fa e che se parla scatena una guerra, ma non era lui che da vittima aveva dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con Sara? Chi ci capisce qualcosa è bravo:

“Credo che l’indifferenza sia l’arma migliore in situazioni come questa. Ho combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. C’ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena. A tutto questo marasma rispondo col silenzio, perché se parlo io scateno una guerra. E non ho più la voglia né la forza per combattere”.


Processed with MOLDIV

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *