Martina Sebastiani prende in giro la nuova tronista Teresa Langella [FOTO]

Nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda Venerdì, c’è stato un confronto tra Teresa, Raffaella e Andrea, i tre hanno parlato di quello che è successo durante Temptation Island senza litigare eccessivamente ma ci ha pensato qualcun altro a mettere benzina sul fuoco.

Martina, ex partecipante e, oggi, amica di Raffaela, appena dopo la messa in onda della puntata, ha postato delle Instagram stories abbastanza pungenti e dirette. Nella prima storia, Martina fotografa Teresa in compagnia del corteggiatore Patrizio, al quale, durante l’esterna, la stessa tronista ha parlato della sua timidezza. A questo punto, il commento della Sebastiani è: “Timidaahahahahahaahahahah“. Visti i precedenti e l’avvicinamento avuto nei confronti del fidanzato di Raffaela, si direbbe proprio che Martina non crede alle parole della Langella.

Nella seconda storia, Martina si diverte a riprendere un fermo immagine di Temptation Island che, ritrae Teresa in un atteggiamento molto ravvicinato nei confronti di Andrea. E, riferendosi a Raffaela scrive: “Amò ma come fai a non capire che lei ha rafforzato il vostro rapporto? A volte non ti capisco”. Il tutto ovviamente accompagnato da tantissima ironia. Insomma, un comportamento, quello di Martina, che ha l’esatto sapore di una grandissima presa in giro per Teresa. La tronista avrà modo di rispondere alle due amiche?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *