Jane abbandonerà la casa del Gfvip, spunta la locandina di uno spettacolo teatrale il 27 Novembre [FOTO]

Polemica sui social per Jane Alexander, l’attrice che è reclusa nella casa del Grande Fratello Vip secondo molti abbandonerà presto il reality, il motivo? Uno spettacolo teatrale insieme a Primo Reggiani che partirà il 27 Novembre, e considerando che la finale del reality si terrà a metà Dicembre i dubbi si moltiplicano.

View this post on Instagram

Jane Alexander abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip? Sul web scoppia la polemica per la pubblicazione della locandina di uno spettacolo teatrale con protagonista Jane Alexander e Primo Reggiani che partirà il 27 Novembre. La cosa che si chiedono i fan e come faccia Jane ad iniziare lo spettacolo qualora fosse ancora in casa dato che la finale andrà in onda a metà dicembre, l’attrice si ritirerà per iniziare il tuor teatrale?? #janealexander #gfvip #grandefratellovip @jinnyminnypinny @grandefratellotv

A post shared by Gossipposo (@gossipposo) on

Un semplice errore? o realmente l’attrice abbandonerà il reality per iniziare il tour teatrale? In effetti non andando in nomination Jane ha la possibilta di arrivare in finale o comunque di rimanere in casa oltre il 27 Novembre e sarebbe per lei impossibile iniziare lo spettacolo, staremo a vedere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *