Isola2019, svelato il nuovo inviato ufficiale del reality

L’inviato dell’Isola 2019 è Filippo Nardi! Mai come in questa edizione sono sbucati nomi da ogni dove per questo ruolo e alla fine abbiamo scoperto, oggi pomeriggio, che a volare in Honduras sarà un nome insospettabile. Nessuno finora aveva parlato di Filippo Nardi inviato, per questo il post su Instagram sul profilo ufficiale dell’Isola dei famosi ha sorpreso tutti. Proprio sui social è stato annunciato, oggi pomeriggio, il nome dell’inviato della nuova edizione. Filippo al momento è al timone anche di Saranno Isolani, il mini reality show in cui viene scelto uno dei concorrenti ufficiali tra persone che famose non sono. L’anno scorso venne scelto Franco, per esempio.

Alessia Marcuzzi invece ha rivelato che le sue nuove opinioniste sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio, confermate anche da Tv Blog:

“In studio a commentare le notizie provenienti dall’Honduras ci sarà per questa edizione 2019 dell’isola dei famosi una coppia davvero inedita di opinioniste. Si tratta dell’ex giornalista del Tg2 Alda D’Eusanio, di cui era stata annunciata la presenza in questo ruolo all’Isola già da tempo, al cui fianco siamo in grado di annunciarvi ci sarà una donna a cui la dialettica certo non manca e che risponde al nome di Alba Parietti, il cui nome pure era circolato tempo fa.

La coppia formata da Alda D’Eusanio e Alba Parietti pare essere davvero molto forte e pronta a far scoccare più di una scintilla nel corso delle serate della nuova edizione dell’Isola dei famosi.”

Mentre la prima concorrente ufficiale è Marina La Rosa:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *