Soleil all’Isola per conquistare Bettarini:”Mi piace molto..”, la reazione di Nicoletta [VIDEO]

Soleil Stasi dopo la sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e donne, torna sul piccolo schermo partecipando all’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Durante il video di presentazione la ragazza ha affermato di essere molto interessata a conoscere Stefano Bettarini che alla ragazza piace molto, non credendo alla storia dell’ex calciatore con la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, lascia intendere di volerci provare con Stefano.

Nicoletta in studio interpellata da Alessia Marcuzzi si è mostrata molto sicura di se e dell’amore con Stefano che reputa fortissimo, ricordiamo la loro esperienza a Temptation Island Vip dalla quale nonostante gli scontri sono usciti insieme.

Chi è Soleil Stasi?

Giovanissima, Soleil Stasi vola in Italia. Dopo qualche esperienza televisiva su rete locali, partecipa a Miss Italia nel 2014, senza però riuscire a indossare né fascia né corona di più bella di Italia.

La notorietà per la bella 25enne arriva grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Soleil si presenta come corteggiatrice e riesce a conquistare il cuore di Luca Onestini, che infatti la sceglie come sua fidanzata.

La loro storia però finirà come è iniziata: a favor di telecamere. Mentre Luca è recluso nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil lo tradisce con Marco Castagna, con quale ha una relazione terminata dopo l’estate scorsa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *