Il Mondo Di Patty: Thelma Fardin, ‘Giusy’ denuncia Juan Darthes ‘Leandro’ per violenza sessuale [VIDEO]

L’era del #metoo continua a proporci storie davvero difficili da ascoltare: la protagonista di questa storia è Thelma Fardin, attrice argentina vista nelle serie tv Il mondo di Patty Soy Luna. Attraverso alcuni video pubblicati sul suo profilo Instagram, l’attrice ha raccontato la sua difficile storia denunciando per violenza l’attore Juan Darthes, Leandro Díaz Rivarola nella serie tv Il mondo di Patty.

Ecco il video di Thelma Fardin pubblicato su Instagram.

View this post on Instagram

#miracomonosponemos

A post shared by Thelma Fardin (@soythelmafardin) on

 

 

Nel video Thelma Fardin racconta quanto è stato difficile per lei tacere la terribile esperienza che ha vissuto ben nove anni fa, quando aveva solo 16 anni, a causa delle azioni di Juan Darthes che all’epoca dei fatti ave a 45 anni: “Per nove anni ho cercato di cancellare quello che era successo per andare avanti, ma quando pochi mesi fa ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona è stato come ricevere uno schiaffo. Nel 2009 ero in tour con Brutto anatroccolo, un grande successo tra i bambini. Avevo 16 anni, ero una ragazzina. L’unico attore adulto in viaggio con noi ne aveva 45″.

Nel video l’attrice Thelma Fardin racconta quello che è stata costretta a fare e i suoi continui tentativi di opporsi. L’attrice conclude il video dicendo: “Ora posso parlare perchè qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto.” Alla fine, Thelma Fardin ha raccontato di essersi recata in Nicaragua, luogo in cui è avvenuta la violenza per denunciare quanto accaduto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *