Fariba ospite di Mattino 5 attacca il Grande Fratello e ne rivela alcuni segreti

Fariba non ha digerito i trattamento del Grande Fratello Vip nei riguardi di sua figlia Giulia Salemi e delle critiche ricevute al pubblico.

Ospite di Mattino 5 la persiana rivela alcuni retroscena del reality:

Io voglio dire innanzitutto che questa è l’ultima volta che parlerò di Giulia. Da qui in avanti si difenderà da sola. A me è stato chiesto la prima volta di andare al Gf e io pensavo di incontrare mia figlia. Gli autori invece mi hanno detto ‘Facciamo uno scherzo a Monte che ha trattato male Giulia. Mi hanno detto ‘Lui le ha girato la faccia, si è comportato male con lei, ha litigato con lei’. Sempre gli autori mi hanno detto ‘Devi aggredirlo e dire che non si deve permettere di trattare male la famiglia Salemi. Io invece sono entrata e mi sono comportata bene con Francesco, sono stata educata. Po mi hanno richiesto davvero un sacco di volte di andare al Gf e io non ho mai accettato. Addirittura vi dico che volevano che andassi a fare il filo a Walter Nudo e anche in quel caso io non ho accettato. Anzi ho anche chiesto che Giulia potesse incontrare il papà invece che me, aggiungendo ‘non mi chiamate tutte queste volte, io non vengo’.

Ripercorrendo come un fiume in piena tutto quello che è successo in queste settimane ha poi continuato:

Una volta ho anche mandato una lettera bellissima a mia figlia ma non l’ha mai ricevuta, perché quello non fa rumore, non fa notizia. L’ultima volta a Casa Signorini mi hanno chiesto di fare questo scherzo dell’incantesimo, e ho accettato perché mi avevano detto che questo non avrebbe danneggiato Giulia e che il giorno dopo sarei stata qui a Mattino 5 a spiegare che si trattava solo di uno gioco, ma così non è stato. Così ho accettato di entrare nella Casa solo per chiarire la questione direttamente a Giulia, ma una volta che poi ero dentro, non sapendo le regole, ho detto semplicemente che alcuni fan di Monte la volevano fuori. Tutto qui, tutti hanno parlato spagnolo, inglese, in questa edizione ed hanno riportato cose dall’esterno ma non hanno mai punito nessuno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *