È morta la madre di Manuel Vallicella, l’annuncio dell’ex tronista commuove il web [FOTO]

Manuel Vallicella amatissimo ex tronista circa due anni di distanza dal suo percorso a Uomini e Donne (prima come corteggiatore di Ludovica Valli, poi come tronista ritiratosi senza scegliere), le fan non hanno dimenticato quel ragazzo veronese dall’animo timido e gentile in contrasto con i tatuaggi da gangster, chi lo conosce sa che il ragazzo era attaccatissimo alla sua madre purtroppo malata. L’annuncio di pochi minuti fa sui social del ragazzo ha comunicato la morte della madre:

La donna ha dovuto affrontare due volte il cancro e negli ultimi mesi ha dovuto affrontare una nuova dolorosa prova che il ragazzo poche settimane fa ha raccontato in un intervista:

La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice.

Manuel ha anche parlato della sua voglia di sistemarsi e mettere su famiglia: “Mi dovrò sbrigare. Ho quasi trent’anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre“. La sua speranza è trovare “una ragazza “normale”, nel senso bello del termine“.

Per farle capire meglio la persona che vorrei accanto… Le dico che mi piacerebbe portarla a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità. Mi piacciono le cose semplici. Deve saper rispettare i miei sentimenti, al giorno d’oggi non è facile.

Noi auguriamo il meglio per questo ragazzo, lo merita davvero.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *