Giulia e Andrea si sono lasciati per sempre, ecco i motivi della rottura

Dopo alcuni mesi di separazione Giulia e Andrea sembravano aver ritrovato una sintonia, ma così non è stato. Qualche giorno fa Andrea ha spezzato le speranze dei fans con queste parole:

VE LO DICO IO COSÌ EVITIAMO AMBIGUITÀ E CATTIVERIE: IO E GIULIA DE LELLIS NON STIAMO PIÙ INSIEME. CI SIAMO CHIARITI MOLTO SERENAMENTE, QUINDI EVITATE DI FARE COMMENTI. GODETEVI L’ESTATE E PACE.

Secondo quanto riferito dalla rivista Spy, dopo essersi lasciati ad aprile, Giulia e Andreasi sarebbero rivisti per altri motivi e piano piano avrebbero ricominciato a frequentarsi di nuovo per cercare di far ripartire la loro storia. La fiamma si sarebbe riaccesa prima quando sono stati pizzicati in Sardegnamentre si baciavano, poi quando sono volati di nascosto a Formentera. E proprio sull’isola spagnola Giulia avrebbe preferito non partecipare ad una serata in discoteca di Andrea, rimanendo in disparte e decidendo di non farsi vedere, considerando anche che la serata era nell’affollatissima discoteca Pineta Club.

E sembra che il declino definitivo della relazione sia iniziato proprio da quel giorno. Secondo quanto rivelato dal settimanale, dopo questp ritorno di fiamma, Giuliaavrebbe voluto ricominciare la relazione da zero e viversi come si deve questo amore. Ma a quanto pare Andrea avrebbe preferito dare la precedenza al lavoro e al divertimento con gli amici, primo fra tuttiIgnazio Moser, col quale è attualmente a Ibiza.

Per quanto riguarda Giulia, ha chiuso ogni rapporto col fidanzato di Cecilia Rodrigueze si dice che adesso voglia anche scrivere un libro. Le sue fan sono già felicissime per questa notizia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *